Volley: Urbino Volley, allenamento in vista dell'amichevole la Despar Perugia

urbino volley 2' di lettura 18/11/2010 -

Proseguono gli allenamenti in casa Chateau d'Ax Urbino Volley , la squadra marchigiana si è allenata anche mercoledì a ranghi ridotti per l'assenza di Chiara Di Iulio, colpita da un attacco influenzale, e da Ilaria Garzaro tenuta a riposo dopo il viaggio di ritorno dal Giappone con la Nazionale.



Quest'oggi. le due atlete dovrebbero integrarsi al resto della squadra e domani faranno parte del gruppo che alle ore 17.30 al PalaMondolce di Urbino affronterà in gara amichevole la Despar Perugia. Intanto, la Robur Tiboni Urbino e il Gruppo Sea Ecology rinnovano l'accordo pubblicitario anche per questa stagione sportiva.Il Gruppo SEA opera dal 1989 in ambito di ambiente, qualità e sicurezza al servizio delle imprese.Ad oggi il Gruppo è composto da 11 aziende che si occupano di singoli settori, accomunati dallo stesso team imprenditoriale, con l'impiego di esperti tecnici e professionisti, a garanzia di elevati standard di qualità nei servizi offerti, misurati sui risultati ottenuti e sulla soddisfazione dei suoi clienti.

I riconoscimenti e le certificazioni ottenute dalle singole strutture nei diversi settori di intervento sottolineano l'elevato grado di professionalità nei processi interni di realizzazione dei servizi, e garantiscono al cliente affidabilità come partner nella propria attività aziendale.L'Azienda ha sede a Fano e da ormai diversi anni è patner della Robur Tiboni Urbino come sottolinea uno dei soci, nonchè Amministratore della società, Sandro Cangiotti : "La nostra Azienda da diversi anni è vicina a questa realtà sportiva che sul nostro territorio rappresenta un eccellenza nello sport. Siamo contenti di essere patner di questa società e di questo sport che sposa in pieno la filosofia della nostra Azienda."

Domenica 21 Novembre in occasione del Memorial Cioccia, la squadra prenderà la denominazione di CHATEAU D'AX SEA ECOLOGY URBINO. Anche il Presidente Sacchi esprime soddisfazione per l'accordo raggiunto con il Gruppo SEA : " Sono estremamente soddisfatto perchè ritengo che il Gruppo SEA sia una delle realtà economiche ed imprenditoriali più serie e importanti del nostro territorio. Inoltre, come succede con diverse Aziende nostri sponsor, Sandro Cangiotti è anche uno dirigenti svolgendo parte attiva all'interno della nostra società."


   

da Urbino Volley




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2010 alle 18:12 sul giornale del 19 novembre 2010 - 1244 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, volley, Urbino Volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/evT





logoEV
logoEV