Volley: l'Urbino volley si presenta ai tifosi

urbino volley 1' di lettura 23/11/2010 -

La Chateu d'Ax Urbino Volley si presenta giovedì 25 Novembre alle ore 19 ai propri tifosi, non sarà la solita sede del Teatro Sanzio, come precedentemente comunicato dalla società, la sede della presentazione ma la Sala Seriperi presso il Collegio Raffaello in Piazza Repubblica.



Verranno presentate le atlete della squadra, i tecnici e tutto lo staff dirigenziale che parteciperà al prossimo Campionato di Serie A/1 che avrà inizio Domenica prossima e che vedrà impegnata la Chateau d'Ax Urbino nella difficile trasferta a Villa Cortese. Intanto, ieri, il tecnico Francois Salvagni è stato premiato a Milano dalla Lega Pallavolo Femminile Serie A , quale migliore allenatore della passata stagione. Un riconoscimento che il tecnico bolognese si è sentito di voler condividere con i suoi collaboratori della passata stagione come dichiarato durante l'intervista : " Voglio condividere questo titolo con il mio Vice Barbato e il Preparatore Atletico Mencaccini che hanno lavorato con me in palestra contribuendo in maniera determinante per il risultato finale.Inoltre, lo dedico a tutti i miei colleghi , il nostro è un lavoro duro."

Riconoscimento anche alla società della Robur Tiboni Urbino che ha ricevuto lo stendardo per la vittoria della Coppa Italia di Sand Volley 4 x 4 nella scorsa estate. Infine, Giulia Leonardi e la Chateau d'Ax Urbino hanno aderito all'iniziativa benefica "Volley and city" promossa dal sito Pallavolo.it.Il libero bianconero ha posato per alcuni scatti del Calendario fotografico del mese di Agosto 2011. Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto all'Ospedale dei Bambini di Brescia, info per acquisto e quant'altro su www.pallavoliamo.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2010 alle 18:21 sul giornale del 24 novembre 2010 - 788 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, volley, Urbino Volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eHa





logoEV
logoEV