Volley: Urbino cerca il riscatto contro il Novara

urbino volley 1' di lettura 30/11/2010 -

Ritorna martedì 30 novembre in palestra con la seduta di pesi al mattino e allenamento di tecnica al pomeriggio per preparare la gara di sabato 4 Dicembre alle ore 20.30 contro l'Asystel Novara dell'ex Marta Bechis.



Dopo la sconfitta di domenica scorsa a Castellanza contro Villa Cortese per 3 set a 1, la squadra della Chateau d'Ax Urbino cerca punti importanti contro una squadra reduce anch'essa da una sconfitta. La gara non sarà delle più facili, anzi , come dimostrato nei Tornei precampionati, Novara è una squadra con delle ottime individualità e che può mettere in seria difficoltà la chiunque.

Appuntamento al PalaMondolce nel fine settimana e per chi non potrà seguire dal vivo l'appuntamento e su RAI SPORT 1 dove la partita verrà trasmessa in diretta. Questa sera per coloro che vorranno vedere in differita l'incontro di Domenica contro Villa Corterse, Tele 2000 Urbino trasmetterà l'intera gara a partire dalle ore 21.30. Si potranno sottoscrivere gli abbonamenti per assistere alle gare interne della Chateau d'Ax Urbino fino a Sabato sera prima dell'inizio della gara con Novara, si ricorda che tutti gli abbonati delle società di Urbino e Pesaro potranno seguire a prezzo scontato del 50% la gara dell'altra squadra, un agevolazione che i due club hanno voluto offrire ai propri abbonati.

" Sabato la nostra squadra farà il suo esordio interno - afferma il Presidente Sacchi - sono convinto che il cuore e la passione della gente di Urbino non mancherà in questa gara importantissima per noi. Mi aspetto un PalaMondolce pieno di gente e di entusiasmo, le atlete e i tecnici ne hanno assoluto bisogno."


   

da Urbino Volley




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2010 alle 17:05 sul giornale del 01 dicembre 2010 - 601 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, volley, novara, partita, Urbino Volley, Chateau d'Ax-Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eXJ





logoEV
logoEV