Volley: l'Urbino affronta Perugia in amichevole, sabato il Novara in campionato

urbino volley 1' di lettura 01/12/2010 -

La Chateau d'Ax Urbino Volley è stata impegnata mercoledì pomeriggio in una gara amichevole che si è giocata a Perugia , al PalaEvangelisti , contro la Despar. La squadra di Mister Salvagni è riuscita ad imporsi con un risultato di 3 a 1 disputando una gara molto positiva e riuscendo a mettere sotto le quotate avversarie.



Dopo aver vinto il primo set le atlete della Robur Tiboni hanno accusato un calo nel secondo parziale concedendo alle avversarie la vittoria ma nel terzo e quarto set un ottimo gioco di squadra ha permesso alle atlete marchigiane di portare a casa la vittoria. Ma, oltre al risultato, la squadra bianconera ha convinto sotto l'aspetto del gioco, obiettivo del tecnico Salvagni che ha più volte ribadito come giorno dopo giorno questo gruppo stia crescendo, cercando di diventare una squadra. Intanto , fervono i preparativi per la prima gara della stagione interna , mercoledì mattina alcune atlete hanno girato per le scuola elementare di Piansevero di Urbino distruibuendo le tessere "piccoli fan" per poter accedere gratuitamente al Palazzetto dello sport .

Mentre , Venerdì 3 Dicembre alle ore 21.30 andrà in onda su Tele 2000 Urbino una trasmissione " Speciale Chateau d'Ax Urbino Volley" durante il quale verranno intervistate alcune delle atlete, tecnici e dirigenti proprio a poche ore dall'inizio della partita contro il Novara che si disputerà Sabato 4 Dicembre alle ore 20.30.


   

da Urbino Volley




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2010 alle 20:05 sul giornale del 02 dicembre 2010 - 596 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, volley, Urbino Volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/e2y





logoEV
logoEV