Bilancio 2011: Matteo Ricci firma il Protocollo con i sindacati

Matteo Ricci firma il Protocollo con i sindacati 1' di lettura 27/01/2011 -

La Sala Giunta di via Gramsci ha ospitato la firma del Protocollo tra l’Amministrazione Provinciale di Pesaro e Urbino e Cgil – Cisl – Uil sulle politiche di bilancio per l’anno 2011. Il presidente Matteo Ricci, l’ass.re al Bilancio Renato Claudio Minardi, Roberto Ghiselli (Cgil), Sauro Rossi (Cisl) e Angelo Morena (Uil) si sono incontrati per effettuare un’approfondita disamina delle misure che l’Amministrazione intende adottare per dare equilibrio al proprio bilancio di previsione.



“Abbiamo molto apprezzato – hanno commentato i tre rappresentanti sindacali – sia il coinvolgimento in una discussione così importante, per le scelte che si andranno ad operare, sia la proposta in se che lega la volontà di trovare misure appropriate per sostenere famiglie e lavoratori avviando, al contempo, misure di lotta all’evasione fiscale”.

“In un momento così drammatico – aggiunge Ricci - per la vita degli Enti Locali dove, alle difficoltà di far quadrare i bilanci, si aggiungono atti da parte del Governo assolutamente contrari al “federalismo” tanto sbandierato, siamo almeno contenti di essere riusciti a condividere, con i sindacati, le impostazioni fondamentali del nostro atto più importante”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2011 alle 16:28 sul giornale del 28 gennaio 2011 - 603 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gKA





logoEV