Fermignano: Flavio Tosi apre la campagna elettorale di Giorgio Cancellieri

Lega Nord Marche 1' di lettura 15/02/2011 -

Flavio Tosi, sindaco della città di Verona, sarò presente sabato 19 febbraio a Fermignano per partecipare ad un convegno sullo stato attuale dei comuni e suoi problemi che interessano da vicino le pubbliche amministrazioni e ad aprire la campagna elettorale a Giorgio Cancellieri che si ricandida sindaco di Fermignano.



L’incontro è stato organizzato nei minimi particolari dalla sezione di Fermignano della Lega Nord e dal suo segretario Pasquale Torcolacci. Parteciperanno al convegno diversi sindaci ed amministratori locali che rappresentano l’intero territorio. A fare gli onori di casa il sindaco leghista Giorgio Cancellieri, che si prepara così alla sfida per la rielezione a sindaco e il segretario locale del partito Pasquale Torcolacci.

Il programma della giornata prevede l’arrivo di Flavio Tosi in comune alle ore 10.30, che dopo il saluto del sindaco Cancellieri e una breve visita alla città, parteciperà al convegno pubblico nella sala Monteverdi di Fermignano dal tema: “Quale futuro per i nostri comuni: pacchetto sicurezza, patto di stabilità e federalismo”, dove interverranno diversi sindaco e amministratori del territorio. Sul palco, anche l’On. Luca Rodolfo Paolini, componente della commissione Giustizia alla camera dei Deputati e segretario regionale della Lega Nord. Saranno presenti anche il consigliere regionale Roberto Zaffini, il consigliere provinciale Daniele Lunghi e numerosi dirigenti provinciali del partito. A seguire un pranzo a base di prodotti tipici in un noto ristorante della zona, dove tutti potranno partecipare previa prenotazione al segretario cittadino Torcolacci al 393.9944796.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2011 alle 19:37 sul giornale del 16 febbraio 2011 - 1078 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, lega nord marche, lega nord, flavio tosi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/hrR