Fermignano: ruba alcuni pneumatici, arrestato un pregiudicato

carabinieri di fermignano 1' di lettura 21/02/2011 -

Sorpreso a rubare alcuni pneumatici presso la ditta 'FederPneus', situata nella periferia di Fermignano, C.M., pregiudicato 51enne del luogo è stato pedinato, bloccato presso un casolare nelle campagne di Fermignano e tratto in arresto con l'accusa di furto aggravato.



Giunto nel casolare, la pattuglia dei Carabinieri della stazione di Fermignano decide di intervenire. Scattato il controllo, i militari hanno rinvenuto sul mezzo di proprietà del pregiudicato otto pneumatici per automobili. Al termine di un'accurata perquisizione, poi, sia nel casolare in uso all'uomo che nell'abitazione personale i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 9 pneumatici di cui 5 da neve, oltre 50 mila euro circa in contanti custoditi all’interno di una cassaforte abilmente nascosta dietro un blocco di finte piastrelle a muro.

Pertanto i Carabinieri di Fermignano, che hanno accertato che i pneumatici rinvenuti nel casolare sono frutto di un furto avvenuto presso la ditta 'Federpneus' nella notet tra il 27 ed il 28 dicembre scorso, hanno posto a sequestro il materiale e tratto in arresto il 51enne. C.M., trattenuto nelle celle di sicurezza della Compagnia di Urbino fino al giudizio direttissimo avvenuto lunedì mattina ad Urbino con il quale è stato convalidato l'arresto, è stato liberato immediatamente con l'obbligo di firma.








Questo è un articolo pubblicato il 21-02-2011 alle 20:05 sul giornale del 22 febbraio 2011 - 1044 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fermignano, arresto, Sudani Alice Scarpini, furto aggravato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/hFV





logoEV
logoEV