Matteo Ricci e Luca Bartolucci salutano Benedetto XVI

Papa Benedetto XVI 1' di lettura 18/06/2011 -

Anche il presidente della Provincia e il presidente del consiglio provinciale hanno accolto il Pontefice.



Anche il presidente della Provincia Matteo Ricci e il presidente del consiglio provinciale Luca Bartolucci hanno accolto Papa Benedetto XVI, nella storica giornata di visita alla diocesi di San Marino-Montelfeltro.

"L’arrivo di Sua Santità Benedetto XVI - spiegano Ricci e Bartolucci - riempie il nostro cuore di gioia. L’onore che il successore di Pietro riserva alla comunità diocesana del Montefeltro, e in parte alle comunità della nostra Provincia, sarà sicuramente foriera di rinnovato impegno al servizio delle persone. E tra questi, in primis, i più poveri e i più fragili. Tanti cittadini sono in cammino per accogliere con entusiasmo il Santo Padre e con loro ci saremo anche noi, come rappresentanti delle istituzioni».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2011 alle 19:51 sul giornale del 20 giugno 2011 - 622 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, montefeltro, matteo ricci, Provincia di Pesaro ed Urbino, papa benedetto xvi, san marino, luca bartolucci, diocesi di sanmarino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/mhJ





logoEV
logoEV