Al via i lavori per il marciapiede e l'illuminazione di San Bernardino

lavori stradali 1' di lettura 01/07/2011 -

Al via a Urbino un’altra serie di lavori molto attesi. Entro i primi di luglio partirà la realizzazione del marciapiede e la relativa illuminazione del percorso che va dalla Croce dei Missionari fino al cimitero di San Bernardino.



Nei giorni scorsi è stato firmato il verbale di consegna dell’opera. Ora la ditta che eseguirà l’intervento deve perfezionare la consegna di alcuni documenti previsti per legge e poi il cantiere potrà essere aperto. L’appalto è stato vinto dalla ditta Vernerecci Romano Snc di Cagli.

"Il programma delle opere pubbliche -dice l’assessore ai Lavori Pubblici Francesca Crespini- sta procedendo secondo uno schema di priorità e di disponibilità finanziaria. E’ quasi ultimata l’asfaltatura della strada che collega la frazione di Torre San Tommaso con Trasanni e ora si procede con questo ulteriore progetto. Entro breve partirà il rifacimento del tetto della scuola di Cavallino ed è in programma la manutenzione di altre strade. Per mantenere informati i cittadini sul procedere del programma delle opere pubbliche stiamo attivando una specifica sezione ‘Lavori Pubblici’ nel sito internet del Comune (www.comune.urbino.pu.it), dove indicare le opere in corso e quelle mano a mano che saranno ultimate".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2011 alle 18:32 sul giornale del 02 luglio 2011 - 742 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, lavori, comune di urbino, san bernardino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/mQh





logoEV
logoEV