Ultimi risultati ottenuti dal ‘Trenurbino’ di AMI

piazza della repubblica urbino 1' di lettura 01/07/2011 -

‘Trenurbino’ taglia il traguardo dei 10.000 biglietti venduti, un ottimo risultato per il servizio che AMI ha attivato da aprile 2011 nel centro storico di Urbino. La popolarità di questa iniziativa è cresciuta nel tempo, da quando è stata sperimentata lo scorso inverno durante le festività natalizie, fino alla decisione di riattivarla da aprile a favore dei turisti.



“Tra i fattori che hanno contribuito al successo del ‘Trenurbino’ - sostiene il presidente AMI Giorgio Londei – va considerato il sostegno e l’interesse dei turisti che hanno trovato il simpatico mezzo ideale per spostarsi in città e che si inserisce perfettamente nella realtà in cui è collocato sia per la sua comodità sia per le sue caratteristiche estetiche che bene si adattano all’atmosfera storica della città Ducale”.

Sarà possibile continuare a utilizzare ‘Trenurbino’ fino ad agosto, ogni giorno dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.
Il percorso da seguire può essere quello A (a 1,05 euro) con fermate in via delle Mura, piazza Rinascimento, Palazzo Ducale, piazza della Repubblica e Mercatale oppure continuare con quello B (1,05 euro) che permette di raggiungere la Fortezza, piazza della Repubblica e Mercatale.
I biglietti si fanno a bordo, dove gli stranieri hanno modo di avere informazioni e indicazioni anche in inglese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2011 alle 17:05 sul giornale del 02 luglio 2011 - 744 letture

In questo articolo si parla di attualità, ami

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/mPy





logoEV
logoEV