Pesaro: aumento Rc Auto, protesta di Forza Nuova alla Provincia

aumento Rc Auto, protesta di Forza Nuova alla Provincia 1' di lettura 26/07/2011 -

Durante la mattinata di martedì 26 luglio alcuni militanti del movimento nazionalpopolare Forza Nuova hanno esposto davanti alla sede della Provincia un fac-simile formato gigante del tagliando assicurativo e uno striscione recante la scritta “Ricci come Berlusconi solo promesse elettorali”. Chiaro è il riferimento a quanto promesso da Ricci in campagna elettorale, quando aveva garantito che non avrebbe messo mano al portafogli dei contribuenti.



Ancora una volta verranno colpiti indiscriminatamente tutti i cittadini e chiaramente quelli che soffriranno maggiormente per queste imposizioni saranno quelli con i redditi più bassi”. Si legge in una nota stampa del movimento forzanovista.

Queste continue imposizioni fiscali a cui non seguono tagli ai privilegi della politica non sono tollerabili, non si possono portare i cittadini all’esasperazionee pretendere che questi continuino a subire tacitamente tali ingiustizie”.

La rivolta sociale è dietro l’angolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2011 alle 16:10 sul giornale del 27 luglio 2011 - 336 letture

In questo articolo si parla di attualità, protesta, forza nuova, matteo ricci, provincia di pesaro e urbino, aumento rc auto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nMK





logoEV