Confcommercio: aperte le iscrizione per un Corso Barman

barman 1' di lettura 25/08/2011 -

Il mondo dei pubblici esercizi è in grande fermento e da più parti si ravvisa l’esigenza di una crescente professionalità da parte degli addetti. Per questo Confcommercio Pesaro e Urbino organizza, con inizio il 26 settembre, un Corso Barman che si svolgerà presso la sede di Pesaro



Il Corso si propone di fornire le conoscenze del mondo del bar a tutti coloro che siano interessati a questa professione, per ragioni di lavoro o di diletto personale.

Il Corso, articolati in aspetti teorici e pratici e coordinato dal Maestro Barman Pierluigi Cucchi della FIPE, fornirà le conoscenze per sfruttare al meglio i prodotti, distinguere i vini, riconoscere i distillati e liquori, con grande spazio alle esercitazioni pratiche.

E’ previsto un corso di 1° livello (costo € 250,00 + IVA) di 6 lezioni da 5 ore ed un eventuale corso di 2° livello – di elevata specializzazione – (costo € 150,00 + IVA) di 4 lezioni da 5 ore. Il corso di 2° livello è prevalentemente pratico sui drinks e cocktails internazionali e di tendenza.

Per iscrizioni e informazioni: Valentina Tonelli (tel. 0721/698205 – e-mail: segreteria@ascompesaro.it) .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2011 alle 11:37 sul giornale del 26 agosto 2011 - 628 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio pesaro, barman, corso barman confcommercio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oH1





logoEV
logoEV