Fronte Azione Popolare sul congresso provinciale PDL

Fronte Azione Popolare 1' di lettura 17/12/2011 -

Il Presidente del Fronte di Azione Popolare Pesaro-Urbino Giacomo Rossi, ha preso posizione sulle travagliate vicende inerenti il congresso provinciale del Pdl.



Il congresso provinciale del Pdl è la cartina torna sole di quello che abbiamo sempre detto sui grandi partiti che altro non sono che comitati di affari nelle mani di pochi. Stiamo vedendo che molti tesserati del Pdl provinciale, si sono accorti quanto poco democratico, territoriale e rappresentativo sia il loro partito. Prima e dopo il congresso provinciale farsa, ci sono stati e ci saranno molti abbandoni. Tutti coloro che intendono fare una nuova politica, antipartitocratica, sociale ed a difesa del territorio sono i benvenuti nel Fronte di Azione Popolare Pesaro-Urbino dove democraticamente, potranno costruire le sorti di questo movimento territoriale partendo dal basso come tra l'altro stiamo operando”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2011 alle 15:35 sul giornale del 19 dicembre 2011 - 450 letture

In questo articolo si parla di politica, vivere pesaro, pesaro e urbino, politica pesaro, Fronte Azione Popolare, Fronte Azione Popolare PU, consiglio provinciale pdl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/s6F