Urbania: mercoledì i funerali del 37enne morto carbonizzato a Ripe

Alessio Falconi 1' di lettura 20/12/2011 -

Mercoledì 21 dicembre alle ore 14:30 presso il duomo di Urbania saranno celebrati i funerali di Alessio Falconi, il 37enne morto carbonizzato dopo essersi schiantato contro un albero con la sua Volvo v40 station wagon a Brugnetto di Ripe.



La salma del 37enne, originario di Urbania ma residente da dodici anni a Ripe con la compagna e i tre figli è stata trasferita martedì al duomo dove è stata allestita la camera ardente. L'ultimo saluto all'operaio di un allevamento di maiali è fissato invece per mercoledì per consentire alla compagna di tornare in Italia dal Brasile, sua terra d'origine.

Nel frattempo i Carabinieri proseguono gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, costato la vita ad Alessio Falconi. L'uomo infatti avrebbe perso improvvisamente il controllo dell'auto, terminata contro l'albero e poi andata a fuoco. A testimoniare l'ipotesi l'assenza di segni di frenata sull'asfalto di via Annunziata a Brugnetto di Ripe.






Questo è un articolo pubblicato il 20-12-2011 alle 11:20 sul giornale del 21 dicembre 2011 - 614 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ripe, urbania, incidente stradale, Sudani Alice Scarpini, brugnetto di ripe, Alessio Falconi, borghetto di ripe

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV