Un marchio che rappresenti il brand Pesaro e Urbino, pubblicato il bando

provincia pesaro urbino 1' di lettura 30/12/2011 -

In accordo con il sistema turistico locale, la Provincia ha indetto una selezione di idee progettuali per la "realizzazione di un marchio che rappresenti il territorio nelle sue componenti più significative", dalla localizzazione geografica al patrimonio naturale e culturale, passando per enogastronomia e prodotti tipici.



Un simbolo grafico che, si legge nel bando, "riesca a sintetizzare le peculiarità della provincia". E che "contenga al suo interno l’indicazione “Pesaro e Urbino – Marche”", in modo tale da "potere essere utilizzato e adottato in tutte le attività istituzionali degli enti locali e in tutte le attività commerciali delle imprese provinciali, come marchio distintivo del “made in Pesaro e Urbino”.

La selezione è aperta alle scuole secondarie provinciali di secondo grado con indirizzo di grafica e agli studi grafici o professionisti che operano nel territorio. La partecipazione può avvenire in forma singola o associata e collettiva. Ogni scuola, studio grafico, professionista o gruppo associato può presentare più proposte.

Al miglior progetto un premio di 4mila euro lordi.

La domanda di partecipazione, con la relativa proposta, dovrà pervenire in Provincia entro le ore 12 del 27 gennaio.

Per maggiori informazioni sul bando: www.provincia.pu.it; www.turismo.pesarourbino.it; Ufficio turismo provinciale, tel. 07213592504.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2011 alle 09:53 sul giornale del 31 dicembre 2011 - 476 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, marche, provincia di pesaro e urbino, bando, provincia pesaro urbino, vivere pesaro, marchio, pesaro e urbino, brand, simbolo grafico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ts0





logoEV
logoEV