Fermato un 16enne, potrebbe essere il molestatore seriale ricercato

molestie sessuali 1' di lettura 26/01/2012 - La polizia ha fermato un ragazzo di 16 anni con l'accusa di violenza sessuale aggravata, lesioni gravi e atti osceni in luogo pubblico. Secondo gli inquirenti potrebbe essere il molestatore seriale ricercato da mesi.

La Polizia lo ha arrestato mentre si trovava alla fortezza Albornoz, con un fare sospetto. Forse stava aspettando la sua prossima vittima. Secondo le forze dell'ordine il giovane potrebbe essere il "serial sex offender" (molestatore seriale) che, dalla metà di novembre, ha aggredito otto ragazze negli angoli bui e poco frequentati del centro storico di Urbino.

“La sua tattica - ha sottolineato il dirigente del commissariato di Urbino Andrea Massimo Zeloni - era quella di individuare le vittime e toccare poi le loro parti intime. Le ragazze erano sotto shock quando ce lo raccontavano. Ieri sera stava per compiere l’ennesima aggressione, ma lo abbiamo bloccato”. Negli otto casi segnalati non c'è stato stupro, ma “una volta - ha detto Zeloni - una ragazza ha riportato lievi lesioni”. Il Commissariato di Urbino ha segnalato l’arresto al pubblico ministero minorile di Ancona.






Questo è un articolo pubblicato il 26-01-2012 alle 00:02 sul giornale del 26 gennaio 2012 - 509 letture

In questo articolo si parla di cronaca, riccardo silvi, urbino, molestie sessuali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/uoz





logoEV
logoEV