Urbino: fermato 'molestatore seriale', é un 16enne anconetano

Violenza 1' di lettura 27/01/2012 - Fermato molestatore seriale. E' un 16enne anconetano, ma domiciliato ad Urbino, dove il minorenne agiva.

E' stato fermato nei giorni scorsi il minorenne che palpeggiava donne e ragazze per le strade di Urbino. Si tratta di un 16enne straniero residente ad Ancona, ma attualmente domiciliato ad Urbino.

Gli agenti della Polizia di Urbino dopo il fermo lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria minorile di Ancona. L’accusa per lui é di violenza sessuale aggravata, lesioni gravi ed anche atti osceni in luogo pubblico.

In lui si riconoscono i tratti tipici di un molestatore seriale, in inglese 'serial sex offender'. Si pensa, infatti, che il ragazzino non sia la prima volta che agisca ma abbia alle spalle ben 8 vittime. Ben otto violenze, non consumate, tra novembre e gennaio, ma l'ultima gli é stata fatale. Di queste otto aggressioni, solo sei sono stati denunciati alle autorità.

Il minorenne, già noto alle Forze dell’Ordine per furto, é stato denunciato a piede libero. L'ultima parola ora spetterà alla Procura Minorile di Ancona.






Questo è un articolo pubblicato il 27-01-2012 alle 00:56 sul giornale del 27 gennaio 2012 - 678 letture

In questo articolo si parla di cronaca, violenza, ancona, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uru





logoEV