Mobilità e cassaintegrazione: 50 euro al giorno per spalare la neve

Spazzaneve 1' di lettura 07/02/2012 - La Provincia di Pesaro e Urbino, visto il perdurare del maltempo ed i gravi disagi causati, informa tutti i lavoratori iscritti nei Centri per l’impiego di Pesaro, Fano e Urbino nelle liste di mobilità indennizzata (legge223/91 – o mobilità in deroga) o i lavoratori in cassa integrazione ordinaria, straordinaria e in deroga, che possono rendersi disponibili a fronteggiare l’emergenza nei Comuni attraverso attività di spalatura neve, assistenza ai cittadini ecc.

Le prestazioni verranno retribuite con “voucher” di 50 euro lordi giornalieri stanziati dalla Regione Marche.

Gli interessati dovranno rivolgersi ai Comuni di riferimento (previa autocertificazione del proprio status occupazionale), dai quali saranno chiamati solo in caso di necessità.

I Centri per l’impiego forniranno ai Comuni che ne faranno richiesta gli elenchi di lavoratori in mobilità e cassa integrazione in deroga distinti per residenza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2012 alle 13:56 sul giornale del 08 febbraio 2012 - 781 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, maltempo, pesaro, provincia di pesaro e urbino, provincia pesaro urbino, vivere pesaro, spazzaneve, voucher, centri per l'impiego, lavoro pesaro, cassaintegrati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/uUn





logoEV
logoEV