Martedì 21 ripresa della attività didattica per medie e superiori

Scuola, formazione, istruzione 1' di lettura 20/02/2012 - Da martedì 21 febbraio riprende a Urbino l’attività didattica per le scuole medie e le superiori. Da lunedì 20 è intanto già ripresa l’attività per gli asili nido, le scuole materne e le scuole elementari.

Nel corso del fine settimana è andata avanti la pulizia delle strade e anche a inizio settimana è proseguita la pulizia dei parcheggi. L’Amministrazione continua a consigliare a tutti i lavoratori pendolari di usare il più possibile i mezzi pubblici anche la prossima settimana. La situazione sta migliorando, ma la ricettività dei parcheggi non è ancora tornata alla situazione normale.

“Urbino Servizi” punta a rendere fruibili i parcheggi a raso di Santa Lucia, Corso Matteotti, Borgo Mercatale (a raso), Lavagine, zona monumento a Raffaello e Fortezza Albonoz. Su richiesta del sindaco Franco Corbucci, in accordo con il presidente di “Urbino Servizi” Giorgio Ubaldi, tutti i parcheggi sopra citati saranno utilizzabili gratuitamente fino a giovedì 23 febbraio 2012 incluso.

E’ sempre attiva l’“Unità di crisi” per fronteggiare i vari problemi: per necessità e segnalazioni rivolgersi tel. 0722 – 309.717 / 718. Per segnalare situazioni di grave emergenza chiamare Vigili del Fuoco, tel. 115 o, per problemi sanitari, il 118.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2012 alle 12:39 sul giornale del 21 febbraio 2012 - 431 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vrR





logoEV