Urbino fra le 50 località più belle d'Italia scelte da Nivea

Urbino 1' di lettura 07/03/2012 - Urbino è stata inserita nel concorso nazionale Tour 2012 della Nivea. La nota casa di cosmetici ha celebrato i 100 anni di attività e ha lanciato una competizione fra quelle che ritiene le 50 più belle località italiane. Fra queste ha inserito Urbino.

La competizione si svolge su Facebook, sulla cui fan page ci sono già oltre 250 mila affezionati utenti. Il concorso funziona in questo modo: una troupe sta visitando le 50 città selezionate per fare filmati di presentazione e interviste. Interviste e filmato delle viarie località coinvolte nel concorso vengono poi postati su Youtube e tramite la pagine Facebook gli utenti sono inviati a votare la loro città preferita.

Il Tour Nivea è seguibile anche tramite Twitter e una App per smartphones e tablets. Quando Nivea giunge in una località si nota subito: nella centro della città viene collocato per varie ore un pallone gonfiabile blu e bianco (i colori dell’azienda) di 2 metri e mezzo di diametro. La troupe di Nivea sarà a Urbino il 9 marzo, dal mattino alle ore 10.00. Da quel momento saranno fatte riprese e interviste.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2012 alle 17:50 sul giornale del 08 marzo 2012 - 814 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino e piace a galleriaae

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/wbX





logoEV
logoEV