E’ primavera : tornano i Week End Gastronomici

Week End Gastronomici Confcommercio Primavera 2012 2' di lettura 11/04/2012 - Nuovi appuntamenti con i Week End Gastronomici Confcommercio nei ristoranti della provincia con un’ampia varietà di menù e di locali caratteristici.

Inizia sabato 14 aprile il ristorante La Casa dei Cuochi di Canavaccio di Urbino (tel. 0722/53546) con bresaola e caprino, carpaccio di maiale al tartufo, crescia al formaggio con salumi, ravioli burro e salvia, risotto con tartufo e taleggio, coniglio al forno, spiedini alla brace, verdure alla griglia, insalata novella, californiana, caffé.

Proseguono domenica 15 i ristoranti Amabile di Frontone (tel. 0721/790710) con crostini, crescia con prosciutto, lasagne con asparagi, gnocchi all’anatra, pollo arrosto, coniglio ripieno al forno, agnello alla brace, patate arrosto con rosmarino, insalata, zuppa inglese, caffé; Antica Osteria da Oreste di Casinina di Auditore (tel. 0722/629900) con crostini misti, fantasia di insalatine con piadina, tagliatelle ai funghi di bosco, strozzapreti al sugo di salsiccia, costarelle, salsicce, spiedini e castrato alla brace, patate arrosto, insalata, mascarpone, caffé; La Palomba di Mondavio (tel. 0721/97105) con insalatina di cacio e pere, risotto con julienne di verdure, tacconi con fave e salsiccia, agnello e coniglio indorato, insalata di stagione, macedonia di frutta; Montenerone iI Poeta di Serravalle di Carda – Apecchio (tel. 0722/90136) con coradella di agnello, crostini al porcino e tartufo, crescia ed erba di campo, polenta con porcini e salsiccia, pappardelle al ragù con funghi del Nerone, filetto al tartufo, cotoletta di agnello, patatine fritte, insalata, zuppa inglese; Pitrok di Fossombrone (tel. 0721/715545) con antipasto rustico della casa, tagliatelle con speck e asparagi, lasagne rosse, carne alla brace, tagliata di vitello, patate arrosto, pasticceria secca, caffé.

I menù completi ed i prezzi (da 18,00 a 21,00 euro) su www.ascompesaro.it e www.turismo.pesarourbino.it e sui libretti disponibili presso gli uffici Confcommercio. Si consiglia la prenotazione.










logoEV
logoEV