Mostra 'Città ideale': sabato ingresso speciale per residenti e studenti universitari

urbino città ideale 1' di lettura 20/06/2012 - La mostra "La Città Ideale. L’utopia del Rinascimento a Urbino tra Piero della Francesca e Raffaello" apre i battenti per una giornata speciale dedicata ai residenti nel Comune di Urbino e agli studenti iscritti all’Università degli Studi Carlo Bo.

L’iniziativa nasce da una richiesta del sindaco Franco Corbucci, in accordo con la Soprintendente Maria Rosaria Valazzi. Sabato 30 giugno 2012 urbinati e studenti potranno visitare l’esposizione al prezzo di soli 3 euro.

Per usufruire dello sconto basterà presentarsi alla cassa con un documento che dimostri la residenza. Gli studenti dell’Università di Urbino dovranno invece mostrare il libretto di iscrizione all’ateneo. Ricordiamo che sabato 30 giugno la mostra sarà aperta dalle ore 8.30 alle 19.15 (la biglietteria chiude alle 18.00).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2012 alle 17:29 sul giornale del 21 giugno 2012 - 1146 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, urbino, comune di urbino, convegno, urbino città ideale, promozione culturale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/AC8





logoEV
logoEV