FN su crisi 'Ricci vede segnali positivi? Il peggio deve arrivare. Moneta complementare unica soluzione'

Forza Nuova 1' di lettura 25/06/2012 - A seguito della visita del Presidente della Provincia Matteo Ricci alle aziende dell'Urbinate interviene Marco Consalvo, responsabile forzanovista del Montefeltro.

"Sembra che nel suo incontro con le aziende il Sig. Ricci abbia accuratamente evitato di incontrare quelle in maggiore difficoltà, le piccole imprese artigiane, commerciali e agricole che pur rappresentano una importantissima parte dell'economia dell' entroterra. Per queste realtà il peggio deve ancora arrivare,ed arriverà puntualmente con la stangata dell' IMU che per molte attività equivale ad una condanna a morte in assenza di fatturato. Diverse aziende non saranno in grado di riaprire già da settembre, quindi si profila uno scenario apocalittico di vera catastrofe sociale.Sembra che solo Ricci riesca a cogliere segnali positivi in questo contesto, tanto più che tutti gli interventi anticrisi approntati dall'amministrazione provinciale sono di tipo assistenzialista e non strutturale, quindi c'è ben poco da sperare. L'economia del nostro territorio deve imperativamente ripartire dal settore agricolo che continua inspiegabilmente ad essere mortificato da una politica troppo benevola nei confronti della grande distribuzione. Da tempo-conclude Consalvo-Forza Nuova ha illustrato la strada maestra per salvare l'economia e tornare a distribuire ricchezza. La soluzione è la moneta complementare a circolazione locale emessa a credito dalle amministrazioni locali".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2012 alle 21:17 sul giornale del 26 giugno 2012 - 254 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza nuova, pesaro, pesaro urbino, forza nuova pesaro urbino, davide ditommaso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/APW





logoEV
logoEV