Cinefurlo: venerdì il primo appuntamento con 'Turnè' di Salvatores

cinema 1' di lettura 04/07/2012 - Venerdì 6 luglio, alle ore 21.15, con il film “Turnè” di Gabriele Salvatores parte Cinefurlo, la rassegna cinematografica promossa da Provincia, Riserva del Furlo e Comune di Acqualagna, in collaborazione con l’associazione culturale Cineclub Shining, che prevede la proiezione di 5 film realizzati sul territorio della Provincia di Pesaro e Urbino.

Gli spettacoli sono in programma tutti i venerdì di luglio nel piazzale Candiracci, parcheggio del Bar del Furlo e del Ristorante Antico Furlo. Presentazione dei film a cura di Giacomo Ravesi.

Info: Punto Iat, Riserva naturale Statale Gola del Furlo.

Gli altri film: “Viola bacia tutti” (13 luglio, regia di Giovanni Veronesi), “Paesaggio nella nebbia” (venerdì 20 luglio, omaggio a Theo Angelopoulus), “Rossini! Rossini!” (venerdì 27 luglio, omaggio a Mario Monicelli).

L'ultima serata, venerdì 3 agosto, con “Il riccio nella nebbia” e “Rosso come il cielo” sarà interamente dedicata ai bambini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2012 alle 18:13 sul giornale del 05 luglio 2012 - 832 letture

In questo articolo si parla di cinema, spettacoli, pesaro, provincia di pesaro e urbino, provincia pesaro urbino, gola del furlo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/BcB





logoEV
logoEV