Spending review: Ricci ai dirigenti, 'Abbassatevi le indennità'

Matteo Ricci Presidente provincia di pesaro e urbino 1' di lettura 04/07/2012 - Il presidente della Provincia di Pesaro-Urbino, Matteo Ricci, ha chiesto ai dirigenti dell'ente di "autoridursi una parte dell'indennita' di risultato", nel quadro delle iniziative legate a contenere i costi della pubblica amministrazione.

La proposta indirizzata ai 13 dirigenti della Provincia di Pesaro-Urbino, come ha spiegato il presidente Matteo Ricci, "non nasce da una insoddisfazione nei confronti del loro operato".

Da quando e' diventato presidente, Ricci non ha nominato nuovi dirigenti e le funzioni di quelli andati in pensione sono state assorbite dai rimanenti. "Sono consapevole, quindi, del loro operato e del loro impegno - ha aggiunto -. Ritengo pero' che stiamo vivendo un momento particolare, oltremodo difficile, negli enti locali e in tutto il Paese".

Ricci ha quindi auspicato che, "al di la' delle leggi che ci saranno e della spending review, occorra dare segnali precisi, soprattutto da parte di coloro che ricevono piu' di altri".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2012 alle 18:50 sul giornale del 05 luglio 2012 - 835 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, matteo ricci, provincia di pesaro e urbino, presidente, provincia pesaro urbino, spending review

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BcP





logoEV
logoEV