Fermignano: al via le serate di 'Martedì che balla'

Martedì che balla 2012 1' di lettura 09/07/2012 - Il 10, 24 e 31 luglio l’Associazione Commercianti con il patrocinio del Comune di Fermignano e la collaborazione di Pro Loco, Gruppo Giovani, Drink’s Services e Ginnasica Artistica Vital organizza a Fermignano la manifestazione estiva "Martedì che balla" con negozi aperti fino a tarda serata, ballo, divertimento e tante attività per tutti, grandi e piccoli, per trascorrere insieme questa calda estate 2012.

Il programma di ognuna delle tre serate sarà ricco di eventi e le vie del centro saranno animate da musica, spettacoli, sfilate di moda e tanto altro.

Chi avrà voglia di ballare potrà farlo alla “Scalinata”, mentre in Piazza Garibaldi, lungo Corso Bramante e in via Martiri della Libertà si svolgerà la 2^ edizione dei “Giochi senza quartiere - Rievocazione dei giochi storici” per riscoprire insieme il fascino e la gioia dei giochi di una volta. Nell’occasione sarà possibile visitare la Torre Medioevale e i lavatoi.

Per il calendario dettagliato degli eventi di ogni martedì sera è possibile consultare il sito internet: www.comune.fermignano.pu.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2012 alle 18:27 sul giornale del 10 luglio 2012 - 794 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermignano, comune di fermignano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Bo4





logoEV
logoEV