Tagli dei premi di risultato dei dirigenti, Zaffini: 'Ricci intervenga anche in Regione'

Soldi 1' di lettura 09/07/2012 - I premi di risultato per i Dirigenti della Regione Marche ammontano a circa 800 mila Euro (1,5 ml di Euro nel 2010) e in confronto, i 77 mila euro della Provincia di Pesaro, sono bruscolini!

Sarebbe bene che il Presidente Matteo Ricci intervenga anche con i suoi compagni in Regione, dato che con il mio “pressing” con mozioni ed interrogazioni, per anticipare lo speding rewiev, sono riuscito ad ottenere una riduzione sui premi dei dirigenti “solo” del 33%. Magari con l'appoggio dei suoi colleghi regionali avremmo potuto ottenere un taglio maggiore.

Ovviamente nessuno mette in discussione la professionalità dei dirigenti, ma siccome sono già ben retribuiti, in questo particolare momento economico del nostro paese, dove i cittadini “comuni” non riescono ad arrivare nemmeno alla seconda settimana del mese, dove c'è chi perde il lavoro, ecc..., l'elargizione di ulteriori benefici economici sembra quanto mai uno spreco.


da Roberto Zaffini
Segretario Provinciale Lega Nord PU





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2012 alle 18:29 sul giornale del 10 luglio 2012 - 540 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, matteo ricci, soldi, lega nord, roberto zaffini, premi della provincia, tagli premi dirigenti, dirigenti marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Bo9





logoEV
logoEV