Cagli: India Czajkowska in concerto con Mario Mariani alla Pineta di Fosto

India Czajkowska in concerto con Mario Mariani 1' di lettura 03/08/2012 - Sabato 4 agosto, nell’ambito della rassegna “Teatro Libero del Monte Nerone” ideata dal pianista pesarese Mario Mariani, è in programma a Cagli, nella Pineta di Fosto, l’esibizione di un talento internazionale come India Czajkowska (voce, flauto, oggetti), con Mario Mariani al pianoforte.

Domenica 5 agosto sarà invece la volta di “After the Untuned Sky”, improvvisazioni armoniche di David Monacchi (flauti bansuri e traversi antichi) e Corrado Fantoni (Scruti box, ghironda tenore). Gli appuntamenti sono ad ingresso libero.

Particolare la formula della rassegna, patrocinata da Regione Marche, Provincia di Pesaro e Urbino e Comune di Piobbico, con il supporto della Comunità Montana Catria e Nerone: ogni sera, dalle ore 18 e fino a tarda notte, la pineta accoglie spettatori e semplici curiosi con una seduta quotidiana di Yoga tenuta da Francesca Sgreccia, cui segue una cena vegetariana al sacco portata e condivisa con il pubblico, per concludere con gli eventi in programma. Nella Pineta di Fosto Mario Mariani ha eletto a propria residenza artistica: è qui che nel 2011 ha stabilito la sua piccola dimora, rigorosamente a impatto zero, realizzata in legno e dotata di pannelli solari. Ed è qui che, con il proprio pianoforte a coda, ogni sera, fino al 12 agosto, accoglierà gli ospiti, per trasformare il bosco in un palcoscenico a cielo aperto.

Info: www.mariomariani.com, cell. 328.3292515






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2012 alle 17:34 sul giornale del 04 agosto 2012 - 656 letture

In questo articolo si parla di cagli, spettacoli, pesaro, concerto, provincia di pesaro e urbino, provincia pesaro urbino, mario mariani, Teatro Libero del monte nerone, india czajkowska, Pineta di Fosto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CtF





logoEV
logoEV