Cagli: poesia, erboristeria e olodanza al 'Teatro Libero del Monte Nerone'

Loretta Stella 1' di lettura 05/08/2012 - Poesia, fotografia, erboristeria e “olodanza” saranno al centro delle serate di lunedì 6, martedì 7 e mercoledì 8 agosto nella Pineta di Fosto a Cagli nell’ambito della rassegna “Teatro Libero del Monte Nerone”, ideata dal pianista Mario Mariani, ad ingresso libero.

Lunedì 6 agosto sarà di scena la poesia, con Loris Cecchini, Stefano Sanchini e Pictor, insieme all’allestimento di una mostra fotografica di Alessandro Giampaoli. Martedì 7 agosto è in programma il seminario erboristico “Le erbe delle streghe” con Loretta Stella, esperta di erbe e biodiversità, protagonista di un corto a lei dedicato dal titolo “Erbastella”.

Mercoledì 8 agosto, spazio all’”olodanza”, una forma globale di danzaterapia e di evoluzione personale attraverso il movimento e la consapevolezza. L’incontro sarà tenuto da Chiara Lodovici, che da anni conduce corsi di crescita personale, uso di tecniche di meditazione e rilassamento per il benessere psico fisico. Seguirà “Strange face in the mirror”, esperienza cognitivo sensoriale con lo psicologo Giovanni Caputo dell’Università di Urbino.

Tutte le serate inizieranno alle ore 18.30 con una seduta di yoga tenuta da Francesca Sgreccia, cui seguirà una cena al sacco conviviale (possibilmente vegetariana) portata e condivisa dai presenti, fino ad arrivare agli eventi in programma.

Info: cell. 328.3292515; www.mariomariani.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2012 alle 14:41 sul giornale del 06 agosto 2012 - 714 letture

In questo articolo si parla di attualità, cagli, pesaro, provincia di pesaro e urbino, provincia pesaro urbino, mario mariani, Teatro Libero del monte nerone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Cwq





logoEV
logoEV