Casteldelci: scomparso da venerdì, scattano le ricerche di un 36enne

Ricerca della giovane scomparsa a Morro d'Alba 1' di lettura 10/09/2012 - Lo stanno cercando in tutto il Montefeltro. Enrico Trebbi 36enne di Casteldelci venerdì sera si è allontanato da casa senza farne ritorno. Da lunedì mattina è scattata una battuta di ricerca.

Dalla mattinata di domenica è in corso in Casteldelci e nel Montefeltro, una battuta di ricerca di Enrico Trebbi 36enne di Casteldelci (RN), allontanatosi a piedi dalla sua abitazione nella serata di venerdì. I Carabinieri di Novafeltria stanno perlustrando il territorio coadiuvati da una unità di volo del 13° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Forlì, una unità cinofila del Nucleo Cinofili Carabinieri di Torreglia (Padova), nonché dal personale dei Vigili del Fuoco di Novafeltria e della locale protezione civile, dai familiari e volontari.

Il ragazzo ha le seguenti caratteristiche fisiosomatiche: altezza 1,77 circa, capelli crespi; corporatura normale. Al momento dell’allontanamento indossava una maglietta di colore rosso e dei jeans.






Questo è un articolo pubblicato il 10-09-2012 alle 18:13 sul giornale del 11 settembre 2012 - 1007 letture

In questo articolo si parla di cronaca, urbino, pesaro, rimini, vivere pesaro, Casteldelci, rossano mazzoli, notizie pesaro, cronaca pesaro, cronaca rimini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/DFA





logoEV
logoEV