Stefano Quattrini eletto Consigliere nazionale F.N.A.A.R.C.

Stefano Quattrini, presidente Fnaarc Confcommercio della provincia di Pesaro e Urbino 1' di lettura 04/12/2012 - Nel corso dell’assemblea elettiva della F.N.A.A.R.C. del 30 novembre scorso a Milano, Stefano Quattrini, presidente del sindacato agenti di commercio Fnaarc della provincia di Pesaro e Urbino, è stato eletto nel Consiglio Direttivo nazionale.

E’ un importante risultato, innanzitutto a livello personale come riconoscimento dell’impegno che Stefano Quattrini ha dedicato e continua a dedicare alla attività sindacale della categoria, sempre attento ai problemi dei colleghi, soprattutto nella attuale fase di grave crisi generale.

“Oltre ad essere un successo personale per Quattrini (ha ottenuto 175 voti dai 196 votanti presenti), lo è anche per la FNAARC di Pesaro e Urbino, che, in stretta collaborazione con la Confcommercio provinciale, prosegue nel suo compito di tutela degli Agenti e Rappresentanti di commercio sia a livello sindacale che legale ed amministrativo – commenta Amerigo Varotti, direttore Confcommercio – Formulo all’amico Stefano, che è anche componente della Giunta della nostra Associazione, i più vivi complimenti per la sua elezione, sicuro che la sua esperienza e il suo impegno personale daranno un ulteriore impulso e contributo alla tutela sindacale della categoria e alla crescita imprenditoriale dei giovani che iniziano la loro carriera di agenti di commercio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2012 alle 10:48 sul giornale del 05 dicembre 2012 - 579 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, presidente, Confcommercio Pesaro ed Urbino, pesaro e urbino, agenti di commercio pesaro, stefano quattrini, fnaarc confcommercio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/GQb