Operazione 'Adotta un disoccupato' o persona svantaggiata per le elezioni 2013

Disoccupati PU 1' di lettura 07/02/2013 - Tra Fano e Pesaro ci risultano essere circa 500 scrutatori già nominati che percepiranno una somma superiore ai 200 euro per un lavoro tutto sommato non difficile e per loro non determinante.

Invitiamo tutti gli scrutatori già nominati per le elezioni 2013 che abbiano un lavoro a compiere un atto di coscienza ed ad aderire spontaneamente all'iniziativa "ADOTTA UN DISOCCUPATO" . Questo sia per aiutare una persona svantaggiata che per dare un segnale forte in direzione del rafforzamento della rete sociale per fronteggiare la crisi.

L'operazione consiste nel rinunciare alla nomina ed indicare al proprio posto un disoccupato (o persona comunque svantaggiata) sperando che gli organi preposti tengano fede di questa indicazione.

Ricordiamo che sia per il comune di Fano che di Pesaro sono solo tre i consiglieri comunali (2 di maggioranza e uno di minoranza) che hanno potere si scelta.

In allegato il documento da compilare, stampare e consegnare all'ufficio elettorale del proprio comune.

Un grande grazie per la collaborazione che vorrete dare sia agli scrutatori "obiettori di coscienza" che ai mezzi di stampa che mettendo il file con il modulo stampabile vorrano darci un concreto aiuto.


da Ermanno Cavallini
presidente Associazione Disoccupati PU
 


...

Iniziativa ADOTTA UN DISOCCUPA...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2013 alle 15:16 sul giornale del 08 febbraio 2013 - 878 letture

In questo articolo si parla di attualità, Ermanno Cavallini, disoccupati, pesaro e urbino, iniziativa, Ermanno Cavallini presidente Associazione Disoccupati PU, Associazione Disoccupati PU, elezioni 2013, disoccupati pu, adotta un disoccupato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/I0m





logoEV