'Irlanda in festa': stage di danza irlandese e concerto dei 'Drunk Butchers'

Drunk Butchers 1' di lettura 08/03/2013 - Prosegue a Urbino, nella tensostruttura riscaldata di Borgo Mercatale, la rassegna “Irlanda in Festa”, festival della cultura, musica e cucina irlandese.

Il programma di sabato 9 marzo prevede alle ore 18.30 un corso gratuito di danza irlandese e alle 21.30 concerto ad ingresso libero dei “Drunk Butchers”, con Dj Balkan Grill e DJ Pravda. Intanto, oltre tremila persone hanno riempito l'arena concerti di Borgo Mercatale per il concerto del noto gruppo “Folkabbestia”. Il giovedì studentesco, solitamente scarno di programmazione, ha avuto una cornice musicale di alto livello, con tanti giovani nell'arena concerti ed il ristorante con prelibatezze irlandesi preparate dal cuoco di cork Damien.

Ideata dal rock club bolognese “Estragon”, “Irlanda in Festa” è organizzata ad Urbino dall’associazione culturale “Orfeo”, con il patrocinio di vari enti (Comune di Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino, Regione Marche, Università di Urbino, Camera di Commercio e Ambasciata d’Irlanda) e la collaborazione di Confcommercio, Confesercenti, Asscom Commercianti Urbino. Programma completo e aggiornamenti su: www.irlanda-in-festa.it/urbino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2013 alle 18:06 sul giornale del 09 marzo 2013 - 629 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, provincia di pesaro e urbino, provincia pesaro urbino, irlanda in festa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/KnY





logoEV