Confartigianato ha aperto le iscrizioni al corso di formazione per mulettisti

Conducente di carrelli elevatori, mulettista, carellista 1' di lettura 15/03/2013 - Confartigianato Imprese Pesaro e Urbino ha aperto le iscrizioni al corso per lavoratori addetti alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (16 ore) che si terrà nel mese di Aprile 2013.

Dal 12 marzo di quest’anno è infatti entrata in vigore la legge di formazione per l'abilitazione all'utilizzo dei carrelli elevatori: da ora in poi per l’uso corretto del carrello elevatore è necessario uno specifico patentino che viene rilasciato dopo aver frequentato un particolare corso di formazione con mansione di carrellista / mulettista tarati sull’esperienza e competenza reale dei partecipanti.

Il corso è rivolto a tutti i lavoratori ma anche a chi è in cerca di un’occupazione e vuole aggiungere una preziosa qualifica al curriculum per facilitare il proprio ingresso nel mondo del lavoro.

Scadenza iscrizioni: 28/03/2013.

Per informazioni contattare Ufficio Astranet srl 0721/22896 – astranet@confartps.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2013 alle 12:07 sul giornale del 16 marzo 2013 - 1155 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, urbino, pesaro, corso di formazione, patentino, confartigianato pesaro e urbino, conducente, carrelli elevatori, mulettista, carellista, corso per mulettisti, corso per carellisti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/KFT