Da lunedì potatura degli alberi in via Pellipario

potatura 1' di lettura 12/04/2013 - A partire da lunedì 15 aprile 2013 l’Amministrazione Comunale procederà alla potatura delle piante lungo Via Pellipario. Tale intervento si rende necessario per evitare che si verifichino inconvenienti alla viabilità e danni agli edifici.

Per limitare il più possibile i disagi ai residenti e alle attività presenti lungo la via, con una particolare attenzione ai mezzi del trasporto scolastico, si comunica che si opererà nel seguente modo:
L’orario di attività sarà dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30 (esclusi festivi e giorni di mercato).

Lungo il tracciato sarà installata un adeguata segnaletica, varierà secondo l’andamento dei lavori come di seguito esposti:
1° TRATTO (Incrocio Via SS.Annunziata – incrocio Via Brandanti/Via Gasperini): Viabilità alternativa Via Gasperini e Via Brandani;
2° TRATTO (Incrocio Via Brandanti/Via Gasperini – incrocio Via Giro dei Debitori): Viabilità alternativa Via oddi, Via Brandani, Via Giro dei Debitori).
Inoltre, per urgenze, si valuterà la possibilità di istituire un provvisorio doppio senso di marcia, per sole auto e ciclomotori, con indicazione di strada “chiusa”.

Per ragioni di ordine tecnico nei tratti interessati ai lavori giornalieri non dovrà sostare alcun veicolo.
La Polizia Municipale farà adeguato servizio di vigilanza e assistenza.
Ai cittadini si chiede pazienza e collaborazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2013 alle 17:24 sul giornale del 13 aprile 2013 - 807 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LJL





logoEV
logoEV