Urbania: al via la terza edizione di Lumachef

Urbania: Lumachef, premiati i ristoranti 1' di lettura 27/04/2013 - Si terrà lunedì 29 aprile alle ore 12.00 a Urbania la terza edizione del Concorso enogastronomico “Lumachef” organizzato da Confcommercio e Comune di Urbania in collaborazione con la Camera di Commercio.

Dopo i piatti a base di lumache e di coratella d’agnello, quest’anno il concorso è dedicato alla valorizzazione di piatti a base di goletta abbinati a vini della Provincia di Pesaro e Urbino. Il Concorso si svolgerà presso il Centro Sociale e Ricreativo di Urbania e vede la partecipazione dei seguenti ristoratori:

- Trattoria Al Buongustaio Da Doddo, La Loggia e La Pecora Nera di Urbania;
- Hostaria di Palazzo Mucci e Al Vecchio Forno di borgo Pace;
- La Locanda dei Sacchi di Mercatello sul Metauro. Organizzatore e Presidente della giuria sarà l’enogastronomo Giuseppe Cristini.

Per il Direttore della Confcommercio Amerigo Varotti "il Concorso rientra nelle azioni di promozione del territorio e di valorizzazione di prodotti tipici della nostra Provincia".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2013 alle 14:00 sul giornale del 29 aprile 2013 - 797 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, pesaro, urbania, Confcommercio Pesaro ed Urbino, notizie pesaro, lumachef

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/MiY





logoEV
logoEV