Corso di Alta Formazione MITOS: il fascicolo sanitario elettronico in Italia

Università di Urbino 1' di lettura 29/04/2013 - Fino all’11 maggio 2013 sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del Corso di Alta Formazione in Management Innovativo delle Tecnologie per l’Organizzazione Sanitaria (MITOS), presso l’Università di Urbino Carlo Bo.

Il Corso, diretto da Lella Mazzoli, è promosso dal Dipartimento di Scienze della Comunicazione e Discipline Umanistiche dell’Ateneo urbinate, in collaborazione con CUP 2000 di Bologna, Assinter, Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori "G.Pascale" di Napoli e con la partecipazione di Engineering S.p.A. Si tratta di un percorso formativo rivolto a manager che operano nella sanità pubblica e privata e nelle aziende di e-Health private e a partecipazione pubblica, con particolare riferimento alle persone impegnate nell ideazione, progettazione e utilizzo delle nuove piattaforme tecnologiche e del Fascicolo Sanitario Elettronico.

E’ inoltre rivolto ai neolaureati interessati ad accedere al settore. Il corso si articola in due settimane residenziali: Urbino, 20/25 maggio - Napoli, 11/15 giugno 2013. Nelle giornate di venerdì 14 e sabato 15 saranno presentati i dati di ricerca dell’Osservatorio nazionale sull'implementazione del Fascicolo Sanitario Elettronico in Italia. Il bando ufficiale del corso è disponibile sul portale di ateneo uniurb.it oppure sul sito del corso mitos.uniurb.it . Si ricorda che la scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è stata prorogata in data 11 maggio 2013.

Per ulteriori informazioni: mitos@uniurb.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2013 alle 19:03 sul giornale del 30 aprile 2013 - 778 letture

In questo articolo si parla di attualità, università di urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Mm8





logoEV
logoEV