'Urbania un fiore di Città': domenica ristoratori in piazza

urbania 1' di lettura 03/05/2013 - Nell'ambito della manifestazione “Urbania un fiore di Città” organizzata dal Comune di Urbania domenica 5 maggio dalle ore 11 nel cortile di Palazzo Ducale la Confcommercio di Pesaro e Urbino ( in collaborazione con la C.C.I.A.A.) organizza una degustazione di piatti tipici del territorio abbinati a vini della provincia di Pesaro e Urbino.

Parteciperanno i ristoranti Trattoria Al Buongustaio Da Doddo, La Loggia e La Pecora Nera di Urbani. Ogni ristorante allestirà stand gastronomici e tavoli di degustazione dei piatti delle più genuine tradizioni locali molti dei quali valorizzati nell'ambito del concorso Lumachef giunto quest'anno alla terza edizione.

La Confcommercio , con l'enogastronomo Giuseppe Cristini, presenterà i singoli piatti ed i vini in abbinamento e curerà l'organizzazione e coordinamento dell'evento.

Per cui domenica tutti a Urbania cortile di Palazzo Ducale: un grande appuntamento con la gastronomia e le tipicità.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-05-2013 alle 15:17 sul giornale del 04 maggio 2013 - 739 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, urbania, Confcommercio Pesaro ed Urbino, degustazione, urbania un fiore di città

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/Mvq





logoEV
logoEV