Cagli: con Confartigianato un corso per vetriniste e visual merchandiser

1' di lettura 25/07/2013 - Dopo 15 anni, grazie a Confartigianato, torna la nota vetrinista Giusy Curzi ad insegnare le tecniche del visual merchandising nella zona di Cagli.

Si tratta di un corso base per vetrinista di 120 ore rivolto sia a commercianti (di abbigliamento, fioristi, negozi di bomboniere, pasticcerie e forni ) che a giovani che vogliono intraprendere questo tipo di lavoro. materie oggetto di studio: vetrinista, confezionamento, visual merchandising, scenografia, marketing.

Il corso inizierà il 16 settembre e si concluderà il 16 dicembre con un evento a sorpresa organizzato dalla docente e dagli allievi della scuola.

Giusy Curzi, la celebre vetrinista originaria della provincia di Pesaro, ha lavorato per le migliori boutique dell’alta moda Italiana, per l’allestimento di stand fieristici e scenografie di eventi pubblici. Ha insegnato i segreti del suo mestiere in diverse scuole per vetrinisti a Roma e in tutto il Paese.

Ora ha deciso di condividere la sua arte con le nuove generazioni della nostra Provincia, dando anche ad altri giovani l’ opportunità di trarre da questo lavoro le stesse soddisfazioni che ne ha tratto lei.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2013 alle 14:13 sul giornale del 26 luglio 2013 - 955 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, urbino, cagli, pesaro, confartigianato pesaro e urbino, corso per vetriniste


logoEV