“Associamoci”: laboratorio per le associazioni, appuntamento il 16 e 17 novembre

comune urbino 1' di lettura 10/11/2013 - Appuntamento a Urbino il 16 e 17 novembre 2013 con “Associamoci”, il laboratorio per responsabili e soci di associazioni e per giovani interessati ad avviare una propria associazione

L’iniziativa si svolge nel Centro Culturale Golem (via Pozzo Nuovo n. 23), promosso dalle associazioni “La Ginestra” e “Marasma”, all’interno del progetto Youth Adrinet della Provincia di Pesaro e Urbino, con la collaborazione del Comune di Urbino e della Consulta Giovanile di Urbino. L’obiettivo del laboratorio è aiutare le associazioni nelle incombenze burocratiche, fornendo informazioni di tipo giuridico, amministrativo e fiscale, oltre che comunicare gli ultimi aggiornamenti su decreti e leggi.

Questa è l’occasione per fare chiarezza sui rapporti di lavoro e sulle collaborazioni in ambito associazionistico. I destinatari sono giovani di età compresa fra i 17 e i 30 anni; operatori che lavorano a sostegno di associazioni giovanili; responsabili di associazioni che operano a favore dei giovani. Il programma delle due giornate di incontri prevede per sabato 16 novembre una sessione del mattino, con inizio alle ore 10.15, e una sessione pomeridiana dalle ore 15.00.

Domenica 17 novembre si inizierà alle 09.30 per terminare in mattinata. Ai partecipanti che lo desiderano, sarà offerto vitto e alloggio per l’intera durata del laboratorio.
• L’iscrizione è possibile utilizzando i moduli presenti negli Informagiovani di Urbino, Fano e Pesaro, oppure consultando il sito internet: www.eurogiovani.provincia.pu.it
• Entro giovedì 14 novembre l’iscrizione deve essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: informagiovani@comune.urbino.ps.it / Oppure via fax: 0722-350.354. L’iscrizione può anche essere consegnata a mano all’Informagiovani di Urbino (via Veneto n.41)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2013 alle 17:12 sul giornale del 11 novembre 2013 - 729 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, comune urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Uhb





logoEV
logoEV