Cagli: Andrea Scanzi e Giulio Casale successo per 'Le cattive strade' al Teatro Comunale

1' di lettura 24/11/2013 - Applausi a scena aperta per Scanzi/Casale/De Andrè. Il Teatro di Cagli si conferma nel panorama nazionale un singolare laboratorio di artisti, scrittori, cantanti e attori.

Sul palco per la prima a teatro (come Cristicchi, Einaudi, Pivetti ecc.) c'era il giornalista Andrea Scanzi insieme al cantante Giulio Casale con lo spettacolo "Le cattive strade" dedicato a De Andrè. E Scanzi e Casale alla fine, prima del bis, lo hanno detto detto apertamente: "Grazie Cagli, siete unici. Per questo vengono tutti qui a provare! E grazie a Massimo Puliani che ci ha seguito in questa nuova avventura teatrale che da Cagli giungerà in tutta Italia in due anni di tournée per arrivare a Genova, Milano, Roma".

Infatti il montaggio finale dello spettacolo è nato al Comunale a seguito di un confronto senza pause fra gli autori, i tecnici, il produttore e il direttore del teatro che si è unito al gruppo della Promo Music di Bologna. Il giorno dopo lo stesso Scanzi ha così commentato dalla sua pagina facebook: “Grazie per il trionfo di ieri de Le cattive strade a Cagli”


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2013 alle 20:54 sul giornale del 25 novembre 2013 - 1002 letture

In questo articolo si parla di cagli, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/UZp





logoEV