Dichiarazione a sostegno di Civati del capolista provinciale Filippo Sorcinelli

capolista provinciale Filippo Sorcinelli e Civati 1' di lettura 06/12/2013 - Civati rappresenta il presente e il futuro della politica italiana. Non solo del Partito Democratico. Promette un ricambio totale del gruppo dirigente!

Citando lo stesso Pippo: "Noi non rottamiamo ma non candidiamo nemmeno i rottamati!".

Io credo fortemente che con lui alla guida del PD possiamo seriamente azzerare le disuguaglianze, perché dove ci sono disuguaglianze lo Stato non funziona e il benessere civile è assente.

Civati sui temi economici così vitali per affrontare la crisi dice, da tempo, cose chiarissime: reddito minimo, più tasse sul patrimonio e meno sul lavoro, lotta vera all’evasione fiscale.

Domenica otto dicembre uscite, fate una passeggiata fino al vostro circolo e votate Giuseppe Civati. Fatelo se siete stati delusi dal Partito Democratico, da molte delle scelte fatte in questi mesi da questa classe dirigente. Perché lamentarsi da fuori, stare a guardare non serve a cambiare le cose!

Cuperlo è la sinistra, Renzi è il rinnovamento, Civati è il rinnovamento e la sinistra!

Filippo Sorcinelli 36 anni – Artigiano – Assessore del Comune di San Costanzo


   

da Comitato Pesaro-Urbino per Civati





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2013 alle 06:53 sul giornale del 07 dicembre 2013 - 1029 letture

In questo articolo si parla di politica, filippo sorcinelli, pesaro urbino, comitato, civati, Giuseppe Pippo Civati, capolista provinciale


logoEV
logoEV