Cagli: ottima riuscita per la prima Tombola Senza Età

1' di lettura 20/01/2014 - Ottima riuscita per la prima Tombola Senza Età, organizzata domenica pomeriggio, alla Casa di Riposo di Cagli, dal Gruppo Go Giovani Oggi, in collaborazione con Asp Catria e Nerone.

Oltre 100 persone hanno riempito la sala d’ingresso della struttura partecipando a due manche di gioco, in un clima di allegria, condivisione e confronto.
Giovani e meno giovani, ma anche bambini, adulti e familiari degli anziani ospitati, tutti insieme con la cartella in mano, aspettando di sentir pronunciare il proprio numero.

Battute, sorrisi, risate, scherzi e sicuramente anche qualche nuova consapevolezza, in questa giornata dai 9 ai 119 anni, dalla quale tutti sono usciti un po’ più arricchiti.

Il ricavato della Tombola ( ogni scheda è stata offerta ad un prezzo simbolico di 1 euro) sarà destinato alla realizzazione di progetti a supporto degli anziani ospitati nella struttura.

Per conoscere le iniziative del Gruppo Go e per entrare a far parte di questa nuova ventata di energia ed entusiasmo www.facebook.com/GogiovaniOggi


   

dagli Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2014 alle 18:35 sul giornale del 21 gennaio 2014 - 1357 letture

In questo articolo si parla di attualità, cagli, tombola senza età

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/XkQ





logoEV
logoEV