Il sindaco: autorizzato l’uso di apparecchi TV all’aperto per i Mondiali 2014

televisione 1' di lettura 19/06/2014 - Con un’Ordinanza appena firmata, il sindaco di Urbino Maurizio Gambini ha permesso a coloro che usufruiscono in concessione di spazi e aree pubbliche, la collocazione in tali spazi ed aree di apparecchi televisivi, esclusivamente per la trasmissione delle partite di calcio dei Mondiali in svolgimento nel periodo giugno / luglio 2014.

In ogni caso, dovrà essere rispettato l’orario massimo delle ore 02.00. I suddetti concessionari potranno quindi collocare gli apparecchi tv all’aperto senza doversi dotare di autorizzazioni in deroga.

Il sindaco ha preso questa decisione, considerato che i Mondiali di calcio costituiscono un evento limitato nel tempo, e che nel contempo rappresentano un evento sportivo e aggregativo di forte interesse per moltissime persone.

Il limite degli orari e l’esclusività relativa alla trasmissione delle partite di calcio sarà oggetto di controllo da parte della Polizia Municipale e delle forze incaricate di garantire il rispetto dell’Ordinanza del sindaco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2014 alle 20:31 sul giornale del 20 giugno 2014 - 481 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/58G





logoEV
logoEV