Lunedì 4 agosto Stefano Bonaccini alla festa de l’Unità di Urbania e Morciola

Stefano Bonaccini, responsabile enti locali della segreteria nazionale del Partito Democratico 1' di lettura 03/08/2014 - Lunedì 4 agosto, alle ore 18, Stefano Bonaccini sarà alla festa de l’Unità di Urbania. Il responsabile enti locali della segreteria nazionale del Partito Democratico sarà protagonista di un confronto con i sindaci, gli amministratori e i circoli Pd della provincia dal titolo ‘l’Italia cambia dai territori’.

L’incontro si terrà nella sala del consiglio comunale di Urbania, presso piazza della Libertà. Saranno presenti: il segretario provinciale del Pd Giovanni Gostoli, Daniele Tagliolini responsabile enti locali della segreteria di Pesaro Urbino e Marco Ciccolini sindaco di Urbania.

Alle 20 Bonaccini si tratterrà per una cena organizzata dal circolo alle 21.30 sarà alla Festa Democratica di Morciola, nella zona Centro Commerciale Cento Vetrine, con il segretario del circolo Pd di Colbordolo Francesco Bartolomei e Palmiro Ucchielli sindaco di ValleFoglia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2014 alle 15:40 sul giornale del 04 agosto 2014 - 564 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, stefano bonaccini, responsabile enti locali, segreteria nazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/78r





logoEV
logoEV