A Urbino un incontro dedicato ai giovani dai 15 ai 29 anni e alle imprese

Giovani generico 1' di lettura 22/10/2014 - Si svolgerà giovedì 23 ottobre, alle ore 16.30, nel Cortile del Collegio Raffaello di Urbino (Piazza della Repubblica), un incontro dedicato ai giovani tra i 15 ed i 29 anni e agli imprenditori di Urbino per informare sulle novità del programma “Garanzia Giovani”.

Ad oggi sono più di 300 i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato agli appuntamenti della campagna informativa promossa dalla Provincia di Pesaro e Urbino, in collaborazione con vari Comuni, volta a far conoscere le opportunità previste per i giovani (formazione, accompagnamento al lavoro, apprendistato, tirocini, sostegno all’autoimprenditorialità, mobilità professionale in Italia o in paesi dell’Unione europeoa, formazione a distanza) e per le imprese (bonus occupazionali).

All’incontro di giovedì, coordinato dal responsabile del Centro per l’impiego, l’orientamento e la formazione di Urbino Stefano Raia, interverranno il sindaco di Urbino Maurizio Gambini e la titolare dell’azienda “Colleverde Country House Beauty & Wellness” di Urbino Sara Cangiotti. Invitate anche le organizzazioni sindacali.

Il calendario dei vari appuntamenti è disponibile sul sito istituzionale della Provincia www.provincia.pu.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2014 alle 18:38 sul giornale del 23 ottobre 2014 - 404 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, provincia di pesaro e urbino, provincia pesaro urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aar5





logoEV
logoEV