La Vigna di Montecalvo in Foglia chiude l'edizione autunnale dei Week End Gastronomici

La Vigna di Montecalvo in Foglia 1' di lettura 01/12/2014 - Si conclude lunedì 8 dicembre l’edizione autunnale dei Week End Gastronomici, iniziativa promossa da Confcommercio con il patrocinio della Camera di Commercio e con il contributo di Banca dell’Adriatico.

L’ultimo appuntamento è riservato al ristorante La Vigna di Montecalvo in Foglia (tel. 0722.58393) che propone un gustoso menù : frittatina al tartufo, salumi del Montefeltro, crostini, crescia all’urbinate, pancotto ai porcini, gnocchi tartufati, cannelloni al forno, faraona e coniglio, pasticciata all’urbinate, peperoni e olive, verdura cotta, patate al forno, fave dei morti, crostata. I piatti sono piacevolmente abbinati con i vini, prodotti da affermate cantine della provincia di Pesaro e Urbino.

Il menù completo, al prezzo promozionale di 21,00 euro e notizie sulla località di Montecalvo in Foglia su www.ascompesaro.it e www.turismo.pesarourbino.it e sui libretti disponibili presso Confcommercio e uffici turistici.

Come di consueto, si consiglia la prenotazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2014 alle 10:16 sul giornale del 02 dicembre 2014 - 480 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, montecalvo in foglia, Ascom Pesaro, week end gastronomici, confcommercio pesaro e urbino, la vigna





logoEV
logoEV