Regionali, Ceriscioli: "Nessun accordo con Marcolini, o presidente o professore"

“Con le primarie del prossimo primo marzo – spiega - gli elettori hanno a disposizione due proposte alternative molto chiare e distinte, fra due persone che si stimano e si rispettano reciprocamente. Marcolini che rappresenta la continuità con l’attuale giunta regionale e la mia proposta di cambiamento e discontinuità con l’esecutivo di Spacca. Due progetti tra loro inconciliabili.
Se sarà la mia idea a vincere farò il Governatore e realizzerò il mio programma che punta a immettere linfa ed energia nuova nel governo dell’ente regionale, con una visione e una prospettiva completamente diversa che metterà al centro i bisogni dei territori e dei cittadini.
Se la mia idea verrà bocciata dalla maggioranza degli elettori, nessun paracadute e nessuna poltrona regionale in giunta, continuerò a fare il professore di matematica. Questa è la premessa per sostenere delle primarie vere e per avere rispetto del voto di chi deciderà di andare a votare il prossimo primo marzo e darà il proprio contributo per la scelta del candidato presidente del centrosinistra”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2015 alle 11:12 sul giornale del 06 febbraio 2015 - 695 letture
In questo articolo si parla di politica, luca ceriscioli
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aeYr
Commenti

- Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Giornate FAI di Primavera 2023, le aperture in provincia di Pesaro e Urbino
- Urbino, città aperta
- Galleria Nazionale delle Marche, una mostra per celebrare la storia di Palazzo Ducale
- Covid Marche, report settimanale, nuovi casi calati, leggero aumento dei ricoveri ordinari, quattro i decessi

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro