Maurizio Gambini: 'Stefano Aguzzi è il candidato giusto per Marche 2020'

stefano aguzzi marche 2020 1' di lettura 27/02/2015 - Il Sindaco di Urbino non ha dubbi su chi debba essere il nuovo Presidente della Regione Marche per la decima legislatura, dal 2015 al 2020, e rilancia la candidatura di Stefano Aguzzi per Marche 2020.

'Marche 2020, il progetto ideato da Gian Mario Spacca e da Vittoriano Solazzi, in questo momento rappresenta una valida alternativa al Pd per la guida della nostra Regione'. Parole decise e nette, quelle del Sindaco di Urbino, Maurizio Gambini. 'Un'entità che può raggruppare intorno a sé tante forze politiche di centro, di destra e anche di sinistra che vogliono dare una svolta al governo della Regione'.

Un candidato serio, dunque, che abbia dimostrato di non essere un 'arrampicatore'. Conclude Gambini: 'Occorre ricordare la storia privata delle persone per poterle valutare: dopo un percorso politico non più condiviso, non si è uniformato al pensiero altrui, ma è tornato a lavorare per altri cinque anni per poi riproporre un modello di amministrazione con grande dignità nella città di Fano. Io credo che tutti questi elementi valgano più delle parole e che la scelta di candidare Aguzzi per i partiti di centrodestra e le forze civiche non dovrebbe rappresentare alcun ostacolo'.






Questo è un articolo pubblicato il 27-02-2015 alle 11:38 sul giornale del 28 febbraio 2015 - 655 letture

In questo articolo si parla di politica, stefano aguzzi, marche 2020, articolo, Angela Fandra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/af1F





logoEV
logoEV