Danneggiamenti durante una partita di pallavolo, due giovani denunciati

polizia 1' di lettura 05/03/2015 - Al termine di mirate indagini, avviate il 7 dicembre 2014, gli uomini del Commissariato di P.S. di Urbino hanno denunciato due persone per danneggiamento aggravato.

Nel corso dell’incontro di pallavolo valevole per il campionato di serie A1 Robur Tiboni Volley/Pomì Casalmaggiore, che si è tenuto appunto il 7 dicembre al palazzetto dello sport di Urbino, una decina di tifosi ospiti ha avuto un comportamento aggressivo e provocatorio nei confronti dei sostenitori locali e degli addetti ai lavori.

Non solo. E’ stato anche appurato che gli stessi tifosi ospiti avevano preso di mira anche gli arredi e le attrezzature della struttura. In particolare hanno danneggiato una cassetta dell’impianto antincendio e srotolato a terra l’idrante.

Pertanto la Polizia, incaricata delle indagini, anche tramite l’esame dei filmati delle telecamere di videosorveglianza del Palazzetto, ha identificato gli autori del gesto, una ragazzo ed una ragazza, rispettivamente di 31 e 19 anni, della Provincia di Cremona, che sono stati denunciati in stato di libertà.

Nei prossimi giorni, inoltre, la Polizia avvierà le procedure per l’emissione da parte del Questore del divieto si assistere a manifestazioni sportive.






Questo è un articolo pubblicato il 05-03-2015 alle 11:55 sul giornale del 06 marzo 2015 - 650 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, urbino, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/agh4





logoEV
logoEV